Cerca e trova immobili

LIGAReal-Barca in programma il 26 ottobre, Suarez ci sarà

24.07.14 - 16:07
Il sorteggio del calendario per la prossima stagione ha stabilito che il "Clasico" si giocherà alla nona giornata
Keystone/Javier Lizon
Real-Barca in programma il 26 ottobre, Suarez ci sarà
Il sorteggio del calendario per la prossima stagione ha stabilito che il "Clasico" si giocherà alla nona giornata
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Anche senza conoscere gli esiti del ricorso al Tas sulla squalifica di Suarez – sanzione che potrebbe essere limitata unicamente alle gare con l’Uruguay - il Barcellona può tirare un sospiro di sollievo.

Alla cerimonia dei calendari della Liga per la prossima stagione, il sorteggio ha infatti stabilito che la sfida con il Real Madrid si giocherà alla nona giornata, ovvero molto probabilmente domenica 26 ottobre, visto che in settimana è previsto un turno di Champions League.

Cosa vuol dire questo? Che Suarez potrà scendere in campo in ogni caso, dal momento che i suoi quattro mesi di squalifica dopo il morso rifilato a Chiellini scadono proprio il 25 ottobre. L’andata Real-Barca si giocherà al Santiago Bernabéu, il ritorno al Camp Nou il 21/22 marzo.

Le altre due supersfide in programma saranno Real Madrid-Atletico Madrid (alla terza giornata il 13/14 settembre, con ritorno al Vicente Calderon il 7/8 febbraio) e Barcellona-Atletico Madrid (10/11 gennaio al Camp Nou, con ritorno il 16/17 maggio).

In occasione della prima giornata il Real affronterà il Cordoba, il Barcellona ospiterà l’Elche e i campioni in carica dell’Atletico Madrid affronteranno in trasferta il Rayo Vallecano.

 

itm/red

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE