Cerca e trova immobili

MARSIGLIAAnigo sconvolto dall'assassinio del figlio: "Stavo per suicidarmi a Napoli"

24.07.14 - 14:39
L'ex tecnico e dirigente del Marsiglia ha ammesso di aver pensato di farla finita, gettandosi nel vuoto, prima di un match di Champions con i partenopei"
Keystone/Jean-Christophe Bott
Anigo sconvolto dall'assassinio del figlio: "Stavo per suicidarmi a Napoli"
L'ex tecnico e dirigente del Marsiglia ha ammesso di aver pensato di farla finita, gettandosi nel vuoto, prima di un match di Champions con i partenopei"
CALCIO: Risultati e classifiche

MARSIGLIA (Francia) - Un lutto terribile, la morte del figlio Adrien, assassinato a 30 anni da due colpi di pistola – uno in testa e uno alla carotide – stava per costare la vita anche all’ex tecnico ed ex ds del Marsiglia, José Anigo che a Paris Match ha confessato di aver pensato al suicidio.

Il figlio dell’ex OM, un passato di furti e rapine conclusosi nel 2007 con un arresto poi annullato nel 2010 per un vizio di procedura, aveva messo la testa a posto, aperto un negozio di sport ed era diventato co-proprietario di un grande bar in centro a Marsiglia quando fu ucciso ad ottobre 2013.

Josè a inizio novembre ha pensato di raggiungerlo: “Eravamo a Napoli per la Champions, ci trovavamo sul terrazzo di un grande hotel. Ho guardato in basso e ho pensato che sarebbe stato un buon posto per morire. Ho sentito la mia vita appesa a un filo, poi ho realizzato che non potevo abbandonare la mia famiglia”. Il figlio Adrien era cresciuto con lui dopo la separazione con la moglie ma da giovane aveva preso una brutta strada: “Ha incontrato le persone sbagliate, ci sono dei posti a Marsiglia che sono centri di formazione per delinquenti”. Anigo a fine stagione ha lasciato il Marsiglia e ora vive a Marrakech: “A Marsiglia ogni cosa mi ricorda mio figlio, tornerò solo per essere sepolto accanto a lui. Amo Marsiglia ma non posso viverci”.

Itm/red

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE