Cerca e trova immobili

VALLESESi butta da un treno in corsa, è grave

24.07.14 - 14:31
La donna era salita per chiedere un'informazione
Ti-Press (archivio)
Si butta da un treno in corsa, è grave
La donna era salita per chiedere un'informazione

SION - Quattro persone sono rimaste gravemente ferite ieri in due incidenti distinti avvenuti in Vallese. Nel primo caso, una donna di 57 anni è saltata da un treno in corsa a Visp, mentre nel secondo tre persone sono state ferite in modo serio in un incidente della circolazione avvenuto a Crans-Montana.

 

A Visp, la donna era salita ieri mattina su un treno allo scopo di chiedere un'informazione. Pochi istanti dopo, il convoglio si è messo in marcia. Dopo circa 150 metri, la donna è saltata dal treno, ferendosi in modo grave. Secondo la polizia vallesana è stato necessario trasferirla in elicottero all'ospedale universitario di Losanna.

 

Il secondo incidente ha coinvolto in serata quattro persone fra Crans-Montana e Chermignon (VS). In una curva a destra, un conducente di 19 anni si è spostato sulla sinistra ed ha colpito una vettura, guidata da un 56enne vallesano, che viaggiava sull'altra corsia.

 

Dopo essersi scontrate, le due automobili sono finite in una scarpata. Sono rimasti gravemente feriti il conducente della prima vettura, il suo passeggero di 21 anni, nonché una donna di 50 anni che si trovava a bordo della seconda automobile. Ferito in modo meno grave l'autista di 56 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE