Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears diventa stilista di intimo

25.07.14 - 06:34
La nuova linea di lingerie della star verrà lanciata il prossimo 9 settembre a New York.
Foto © Cover Media
Britney Spears diventa stilista di intimo
La nuova linea di lingerie della star verrà lanciata il prossimo 9 settembre a New York.

LOS ANGELES - Britney Spears si è reinventata nel ruolo di fashion designer, ed è ora pronta a lanciare la sua prima collezione di intimo femminile.

La popstar è divenuta celebre non solo per la sua musica, ma anche per i suoi outfit succinti, e ora desidera promuovere il suo stile anche giù dal palcoscenico.

Per questo la 32enne ha annunciato ieri su Twitter che presto sarà disponibile la sua linea di lingerie The Intimate Britney Spears. In accompagnamento la star ha postato un'immagine di sé a letto con un reggiseno nero e delle mutandine con inserti in raso.

«Arriverà molto presto... The Intimate Collection da me con affetto. http://www.intimatebritneyspears.com ecco un'anteprima di quello che vi aspetta!», ha commentato accanto allo scatto sensuale.

La linea, creata in collaborazione con il marchio danese Change Lingerie, verrà distribuita a partire dal 9 settembre quando sarà presentata a New York dalla Spears in persona, che si esibirà in concerto per l'occasione.

Secondo WWD la collezione propone, oltre ai completi intimi, anche dei kimono, dei bustier in stile vintage, dei corpetti in jersey e alcuni pantaloncini e canottiere.

«Ogni donna dovrebbe sentirsi bella e sicura di sé grazie ai vestiti che indossa. Con la linea The Intimate Britney Spears ho voluto creare degli indumenti che fossero sexy, lussuosi e comodi allo stesso tempo», ha dichiarato la cantante in un comunicato ufficiale.

Per la star si tratta della prima incursione nel design di biancheria intima, ma in passato ha già avuto esperienze nel campo della moda. La cantante ha infatti creato, in collaborazione con Candie's, una collezione in edizione limitata per i grandi magazzini Kohl's.

Britney è anche un nome importante nel mondo della profumeria: di recente ha infatti lanciato la sua sedicesima fragranza, Fantasy Stage.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE