Cerca e trova immobili

FRANCIAGisele Bündchen: testimonial di Sonia Rykiel

24.07.14 - 13:55
La bella brasiliana è la star della nuova campagna pubblicitaria del brand parigino
Foto Cover Media
Gisele Bündchen: testimonial di Sonia Rykiel
La bella brasiliana è la star della nuova campagna pubblicitaria del brand parigino

PARIGI - La semplicità di Gisele Bündchen ha conquistato Sonia Rykiel. La stilista francese l’ha infatti scelta per promuovere la sua nuova linea autunnale.

Il video, creato dal noto fotografo tedesco Juergen Teller, ritrae la splendida 34enne di Rio Grande do Sul in vesti semplicissime e senza l’ombra di make-up sul viso.

L’idea per la campagna è arrivata da alcune vecchie fotografie della stessa Rykiel, risalenti alla metà degli anni Settanta, ed è stato il loro stile ad ispirare una collaborazione con l’artista tedesco.

«Sono foto in bianco e nero molto eleganti, fatte in studio e in macchina, e mi hanno fatto pensare al lavoro di Juergen Teller. Una volta che Juergen ha accettato, abbiamo iniziato a pensare a chi potesse lavorare con noi; volevamo una donna di spirito, piena di joie de vivre, e Gisele è stata la scelta più ovvia», ha raccontato la stylist Katie Grand al sito WWD.

«Juergen non lavora spesso con le foto in bianco e nero, e gli abbiamo chiesto di girare un video per dare più autenticità alle immagini», ha aggiunto la Grand.

Per la campagna pubblicitaria, la supermodella ha un aspetto serio e bellissimo, ma una volta uscita dal set ha regalato ai suoi follower un’immagine di sé più allegra e spensierata. L’occasione è stata il compleanno di sua madre Vânia.

«Buon compleanno alla mamma migliore del mondo! Ti voglio tanto bene!», ha postato la star, allegando una vecchia foto insieme a sua sorella gemella Patricia.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE