Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEPrime parole svizzere per Samuel: "Sono molto felice, attendo la sfida del campionato"

24.07.14 - 10:24
L'argentino ex Roma, Real Madrid e Inter si è detto entusiasta della nuova avventura accettata anche per la presenza in panchina di Paulo Sousa
FC Basel
Prime parole svizzere per Samuel: "Sono molto felice, attendo la sfida del campionato"
L'argentino ex Roma, Real Madrid e Inter si è detto entusiasta della nuova avventura accettata anche per la presenza in panchina di Paulo Sousa
CALCIO: Risultati e classifiche

BASILEA - "Sono molto felice e attendo la nuova sfida nel campionato svizzero". Sono state queste le prime parole di Walter Samuel, grande colpo di mercato del Basilea.

"L’ingaggio dell’argentino - ha detto il presidente dei renani Berhard Heusler - aumenta la forza attrattiva del campionato svizzero. Con Walter abbiamo in squadra un giocatore esperto e di grande personalità".

Georg Heitz, direttore sportivo rossoblù, ha così commentato l’acquisto: "Samuel ci è stato offerto già in primavera da alcuni intermediari, al secondo tentativo l'affare è stato completato. Walter è stato anche convinto dalla presenza di Paulo Sousa. Le visite ci hanno assicurato che il giocatore potrà dare ancora tanto fisicamente. I giovani, poi, potranno imparare tanto da lui. Contratto oneroso? Non bisogna credere a tutto quello che si dice".

Intanto la squadra renana ha prestato il centrocampista serbo Veljko Simic all'NK Domzale, club della prima divisione slovena. Il 19enne talento non aveva ricevuto il permesso di lavoro in Svizzera.

Itm/red

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE