Cerca e trova immobili

CHIASSO"Non se ne può più. Sembra di stare nel Far West"

24.07.14 - 10:19
Il proprietario dell'ufficio cambio rapinato questa mattina: "Fra un po' dovremo andare in giro col mitra"
Foto Ti Press
"Non se ne può più. Sembra di stare nel Far West"
Il proprietario dell'ufficio cambio rapinato questa mattina: "Fra un po' dovremo andare in giro col mitra"

CHIASSO - C'è parecchio sconforto nelle parole del proprietario dell'ufficio cambi di Corso San Gottardo preso di mira questa mattina da due malviventi, che hanno puntato una pistola contro la commessa per farsi consegnare il denaro dalla cassaforte.

Non è la prima volta che succede in quell'ufficio cambi. Solo due settimane fa ignoti avevano tentato di entrare nell'ufficio, ma la commessa era riuscita in tempo a capire le loro intenzioni, a chiudersi in ufficio e a lanciare l'allarme.

 

Si può vivere e lavorare con una realtà simile? Se lo chiede il proprietario dell'ufficio cambio. "Non se ne può più. Sembra di stare nel Far West, ne succede una ogni giorno. Fra un po' dovremo andare in giro col mitra anche noi. Sono cose che succedono con troppa facilità nella zona di confine".

 

Dei due malviventi non si hanno tracce. La polizia ha fornito un identikit dei due uomini, e gli inquirenti stanno da questa mattina perlustrando l'intera zona per cercare eventuali tracce dei due autori della rapina.

 

I due uomini hanno puntato una pistola contro la commessa e si sono fatti consegnare il denaro contenuto nella cassaforte. La ragazza fortunatamente non ha riportato ferite, ma è comprensibilmente sotto shock e ha preferito non rilasciare dichiarazioni su quanto accaduto.

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE