Cerca e trova immobili

VAUDPaleo: "Due ore per uscire dal parcheggio... Scandaloso!"

24.07.14 - 09:48
Successo per il concerto di Stromae, ma con una brutta scoperta finale
20minutes
Paleo: "Due ore per uscire dal parcheggio... Scandaloso!"
Successo per il concerto di Stromae, ma con una brutta scoperta finale

NYON - Momenti di tensione, ieri, dopo il concerto di Stromae al Paleo. "Inaccettabile per un festival di tale portata e reputazione." "Un casino indescrivibile." Queste le reazioni sui social degli spettatori del concerto, peraltro andato molto bene, rimasti con le auto bloccate in un parcheggio.

 

"Due ore per uscire dal P3 ... situazione scandalosa!", si lamenta un uomo sulla pagina Facebook di "20 Minutes". Al P4, l'attesa è stata addirittura di quasi tre ore. "Non ho mai visto una cosa del genere in quindici anni", aggiunge un automobilista fuori di sé.

 

Raggiungere l'autostrada dalle diverse aree di parcheggio richiede un po' di tempo ogni anno. Ma secondo le testimonianze raccolte la situazione è di gran lunga peggiorata nel 2014.

 

Colpa della pioggia di martedì che ha comportato la chiusura di un gran numero di parcheggi? Contattato, il servizio stampa del festival non è raggiungibile al momento. Ma era chiaramente indicato l'invito al pubblico di arrivare con i mezzi pubblici ove possibile.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE