Cerca e trova immobili

CICLISMOMajka e quella vittoria nata grazie a… una spinta dalla moto

24.07.14 - 09:35
Nel suo allungo decisivo il polacco, primo nella tappa di ieri, ha approfittato di un aiuto imprevisto. C'è chi non l'ha presa bene…
Majka e quella vittoria nata grazie a… una spinta dalla moto
Nel suo allungo decisivo il polacco, primo nella tappa di ieri, ha approfittato di un aiuto imprevisto. C'è chi non l'ha presa bene…
SPORT: Risultati e classifiche

SAINT-LARY (Francia) – Sta succedendo davvero di tutto in questo Tour. L’ultima “novità”, dopo ritiri, cadute provocate da massaggiatori e polemiche, è arrivata ieri, nel momento dello scatto di Rafal Majka, poi vincitore di tappa. Il polacco ha preso slancio nel suo attacco in salita aiutandosi con… una moto.

Il corridore della Tinkoff, primo anche nella speciale e ambita classifica della maglia a pois, durante l'ultima ascesa proprio nel momento in cui se n'è andato dal gruppo di testa (davanti c'era il solo Visconti) ha approfittato della presenza sulla sua strada di una moto della Tv francese per darsi una spinta. Il gesto non è sfuggito alla tv che proprio in quel momento ha inquadrato Majka ma anche a Rodriguez che era alle sue spalle e che ha fatto un evidente gesto di stizza e di protesta.

Itm/red

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE