Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez: un compleanno speciale

24.07.14 - 08:28
La star ha ringraziato fan e amici per "la festa più bella di sempre"
Foto Keystone
Selena Gomez: un compleanno speciale
La star ha ringraziato fan e amici per "la festa più bella di sempre"

LOS ANGELES - Selena Gomez ha celebrato ieri i suoi 22anni con gli amici e, per mostrare a tutti quanto sia stata speciale la sua giornata, ha postato una foto di gruppo su Instagram, dove compare anche la modella Cara Delevingne.

«Grazie a tutti per gli auguri, è stato il più bel compleanno di sempre! GRAZIE!!!!», ha scritto vicino allo scatto.

Per l’attrice e cantante è stato un anno molto movimentato, che l’ha vista anche entrare in rehab a gennaio, come hanno confermato i suoi portavoce, precisando che non si è trattato di un ricovero per abuso di sostanze. Come se non bastasse la star si è trovata a gestire una relazione sempre più altalenante con Justin Bieber, ora apparentemente arrivata al capolinea.

La sua riluttanza ad archiviare la love story avrebbe peraltro creato una frattura nell’amicizia tra Selena e Taylor Swift, che non ha mai visto di buon occhio Justin. Ciononostante, mettendo a tacere le voci, la Swift ha fatto i suoi migliori auguri all’amica, postando una foto in cui indossa una collana d’oro con un ciondolo a forma di S.

 

«Di solito S sta per “Swift”, ma oggi lo indosso perché Selena ha 22 anni!!!», ha scritto l’artista nella didascalia.

La Gomez ha trascorso il suo grande giorno insieme alla 21enne Cara Delevingne e altri amici su uno yacht al largo di Saint Tropez. Le due star sono state fotografate sorridenti e rilassate in bikini e short mentre si sporgono dalla barca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE