Cerca e trova immobili

LIGUE 1Conte: "Io al PSG? Nulla di vero, resto stupito"

23.07.14 - 19:34
L'ex allenatore della Juventus è intervenuto in merito al suo approdo sulla panchina dei campioni di Francia
Keystone
Conte: "Io al PSG? Nulla di vero, resto stupito"
L'ex allenatore della Juventus è intervenuto in merito al suo approdo sulla panchina dei campioni di Francia
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) – La notizia rilanciata dalla stampa italiana che vedeva Antonio Conte ormai prossimo a firmare col PSG come nuovo allenatore, ha alzato un polverone sul mercato internazionale. Illazioni vedevano questo passaggio del tecnico leccese alla corte dei parigini come la motivazione principale del suo addio alla Juventus.

In prima istanza, però, ci ha pensato il club parigino a smentire tutto; il PSG ha considerato queste voci “un modo utilizzato dall’entourage dei Conte per mettere pressione in ottica di una trattativa che il tecnico starebbe tenendo con un altro club italiano”.

Poco dopo è giunta anche la smentita del diretto interessato che, in vacanza in Puglia si è affidato all’Ansa per dire la sua: “Ho appreso da un quotidiano sportivo di presunti contatti tra un non meglio precisato ‘mio entourage’ e il PSG. Non usufruendo di agenti o entourage ed essendo la notizia priva di veridicità, resto stupito dalla facilità con la quale è stata pubblicata”.

In poche parole: Conte resta, almeno per il momento, disoccupato e in attesa di una chiamata. Sarà quella della nazionale italiana?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE