Cerca e trova immobili

ITALIANicole Minetti ha perso il bambino

23.07.14 - 16:41
Una gravidanza finita male per l’ex consigliera regionale, che trova conforto nel suo partner Claudio D’Alessio
Foto Keystone
Nicole Minetti ha perso il bambino
Una gravidanza finita male per l’ex consigliera regionale, che trova conforto nel suo partner Claudio D’Alessio

MILANO - Nicole Minetti non è più in dolce attesa. Lo rivela il sito di Tgcom24, che parla di una «interruzione spontanea della gravidanza». Ad offrirle un po’ di conforto è il suo compagno, Claudio D’Alessio, che dopo un momento di crisi torna al suo fianco più affettuoso che mai. La coppia, già da qualche tempo nel ciclone del gossip per via della gravidanza – che D’Alessio aveva smentito di fronte alla stampa – era riuscita ad attirare l’attenzione dei media anche a causa di altre polemiche. Quelle relative alla colf, per esempio, che ha accusato D’Alessio di «minacce, ingiurie e violenza privata». Accuse alle quali lui si è difeso dichiarando di aver dovuto «toglierle dalle mani una sedia che voleva scagliarmi addosso».

E a rendere ancora più tormentata la vita di coppia tra lui e la Minetti c’è anche l’acerbo rapporto tra i due mancati genitori e l’accoppiata Gigi D’Alessio - Anna Tatangelo, che non hanno mai visto di buon occhio il legame con la bella 29enne.

Si spiega dunque il «tira e molla» e la crisi che ora, tuttavia, sembra passata. Lo dimostrano le foto sul social network che il duo condivide con i fan, in procinto di partire in vacanza insieme.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE