Cerca e trova immobili

STATI UNITILa donna che guadagna milioni mostrando giochini

23.07.14 - 16:02
Il canale Youtube di una misteriosa donna è uno dei più seguiti e fruttuosi della piattaforma video. La giovane scarta dei giochini per bambini
La donna che guadagna milioni mostrando giochini
Il canale Youtube di una misteriosa donna è uno dei più seguiti e fruttuosi della piattaforma video. La giovane scarta dei giochini per bambini

FLORIDA - Della giovane donna che si cela dietro al canale Youtube DisnayCollectorBR, non si vedono che unghie curate e colorate. Esprimendosi con una voce dolce in inglese che tradisce un leggero accento, questa misteriosa Youtuber scarta e presenta le sorprese che si nascondono nelle uova.

È grazie a questa attività esercitata per diversi mesi che la misteriosa donna è riuscita a creare un business molto lucrativo. Frequentato dai giovanissimi, soprattutto negli Stati Uniti, i suoi video hanno totalizzato più di 2,4 miliardi di visualizzazioni. Questi click si sono tradotti in milioni, grazie alle pubblicità. Secondo le stime di SocialBlade, gli introiti oscillerebbero tra 1,6 e 13 milioni di dollari all'anno.

Ma chi è la donna misteriosa? Non c'è una risposta, anche se i fatti ricondurrebbero ad una donna brasiliana (da qui la sigla BR allegata al nome del canale), di 43 anni, indica Buzzfeed. Abiterebbe in Florida, nei pressi del parco DisneyWorld. Suo marito aveva anche un canale simile chiamato BluCollection.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE