Cerca e trova immobili

STATI UNITIIrina Shayk: "Sono una persona normale"

23.07.14 - 15:24
L’Angelo di Victoria’s Secret sta cavalcando la cresta dell’onda, ma tiene intatta la sua modestia.
Foto Cover Media
Irina Shayk: "Sono una persona normale"
L’Angelo di Victoria’s Secret sta cavalcando la cresta dell’onda, ma tiene intatta la sua modestia.

LOS ANGELES - Irina Shayk è bella e… «normale». Così si definisce la star della copertina di Sports Illustrated Swimsuit Issue durante l’intervista con il tabloid britannico The Sun.

«Sono quella che sono, una persona normale. Ho il mio carattere, la mia cultura, e non cerco di essere perfetta. Non voglio fare colpo su nessuno», ha confessato.

Nessuno, s’intende, a parte il campione di calcio Cristiano Ronaldo, con cui è felicemente fidanzata da qualche anno. E oltre a trascorrere il tempo con la sua metà, quando non calca la passerella la Shayk si dedica alla sua nuova passione: la recitazione.

La star infatti debutterà presto sul grande schermo con «Hercules – Il guerriero», il nuovo film in cui recita al fianco di Dwayne Jonson e John Hurt. Un’esperienza, questa, che definisce come un sogno divenuto realtà e che vorrebbe assolutamente continuare.

«Ora vorrei interpretare il ruolo di una spia russa, magari con una pistola. Ecco cosa vorrei fare», ha detto entusiasta. «Mi vedo bene come una ragazza di James Bond, questo è poco ma sicuro!».

La premiere di «Hercules – Il guerriero» si terrà stasera a New York, e la supermodella indosserà un abito firmato Azzedine Alaïa.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE