Cerca e trova immobili

SVEZIAAvicii, nel nuovo disco una parata di stelle

25.07.14 - 18:00
Chris Martin, Bon Jovi, Serj Tankian e tanti altri nel prossimo album del dj svedese
facebook.com/avicii
Avicii, nel nuovo disco una parata di stelle
Chris Martin, Bon Jovi, Serj Tankian e tanti altri nel prossimo album del dj svedese

STOCCOLMA - Con “True” nel 2013, Avicii si è imposto all’attenzione internazionale, affermandosi immediatamente come uno dei dj-producer più interessanti della scena mondiale. Oggi il 24enne svedese racconta di essere al lavoro sul suo nuovo album che, a quanto pare, dovrebbe ospitare delle collaborazioni davvero molto intriganti.

Avicii, infatti, ha raccontato a Rolling Stone che per il suo prossimo disco avrebbe già contattato Chris Martin dei Coldplay, Jon Bon Jovi, Serj Tankian dei System of a Down e Billie Joe Armstrong dei Greenday. A giudicare da questi nomi, il nuovo disco sembra essere dunque orientato verso sonorità rock, ma nell’elenco di stelle di Avicii compaiono anche rapper come Wyclef Jean e Matishyahu.

“Mi sto orientando sempre di più verso la forma canzone - ha dichiarato Avicii -, del resto 'True' poteva essere inteso già come un tentativo di portare questo tipo di canzone nell'electro". Quanto alla release, Avicii non si è sbilanciato, ma l’album dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE