Cerca e trova immobili

PORTOGALLOEcco le scarpe disegnate da Cristiano Ronaldo

24.07.14 - 07:00
Il campione del Real Madrid lancia la sua CR7 Footwear
facebook.com/cristianoronaldo
Ecco le scarpe disegnate da Cristiano Ronaldo
Il campione del Real Madrid lancia la sua CR7 Footwear

LISBONA - Dopo aver vinto la Champions League con il Real Madrid ed essere stato protagonista di un clamoroso flop con il Portogallo al Mondiale in Brasile (lusitani fuori al primo turno), Cristiano Ronaldo cerca di fare nuovamente gol nel mondo della moda, universo del quale, in realtà, conosce già parecchio, grazie alle numerosissime campagne pubblicitarie alle quali ha prestato il suo volto e il suo fisico statuario.

Stavolta, però, la stella del Real ha deciso di recitare un ruolo da protagonista, lanciando, come annunciato sulla sua pagina Facebook, la propria linea di calzature, in commercio dal febbraio 2015. Il nuovo brand si chiama, ovviamente, CR7 Footwear, citando l’acronimo formato dalle iniziali del calciatore e dal suo numero di maglia, e punta a diventare un punto di riferimento nella categoria delle scarpe di lusso.

Realizzate interamente in Portogallo, le CR7 Footwear rappresentano, in realtà, il secondo brand di moda lanciato da Cristiano Ronadlo, che nello scorso ottobre presentò la CR7 Underwear, linea di intimo maschile realizzata proprio dal campione portoghese. 

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE