Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlie, il beagle "pentito" che ha conquistato il web

24.07.14 - 10:00
Prima fa un dispetto a un bimbo, poi si fa perdonare subissandolo di giocattoli
www.colourbox.com
Charlie, il beagle "pentito" che ha conquistato il web
Prima fa un dispetto a un bimbo, poi si fa perdonare subissandolo di giocattoli

NEW YORK - Quasi 9 milioni di visualizzazioni: è questo il numero impressionanti di clic raggiunti da Charlie, un beagle diventato famoso grazie al web e al suo padrone, che ha ben pensato di postare online un video che ha commosso e divertito gli utenti di Youtube, sollevando anche qualche polemica.

Nel filmato (lo trovate qui https://www.youtube.com/watch?v=eV8k2cpAptU) , infatti, si vede Charlie sottrarre un giocattolo ad un neonato, probabilmente il figlio del suo padrone. Quando il bimbo, però, inizia a piangere disperato, Charlie, quasi pentito, non solo gli restituisce il giocattolo, ma inizia a riempire il suo seggiolino di una serie di altri giochi e pupazzi, per la felicità del piccolo. La scena è tenera e divertente, ma, come detto, ha sollevato anche alcune polemiche.

Alcuni utenti di Youtube, infatti, hanno insinuato che Charlie, in realtà, è semplicemente stato addestrato per riprodurre quella scena e che il padrone non ha fatto altro che sfruttare il suo cane per ottenere qualche clic al suo canale web. Vero o falso che sia, comunque, il video di Charlie non può che strapparci un sorriso.    

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE