Cerca e trova immobili

TENNISSorride Marti, il buio ferma Laaksonen

22.07.14 - 20:59
Il vallesano, a Gstaad ha battuto 7-6 al terzo Daniel Gimeno-Traver, centrando un'impresa che lo ha proiettato agli ottavi. Il suo connazionale è stato bloccato dall'oscurità nel match contro Mina
Keystone
Sorride Marti, il buio ferma Laaksonen
Il vallesano, a Gstaad ha battuto 7-6 al terzo Daniel Gimeno-Traver, centrando un'impresa che lo ha proiettato agli ottavi. Il suo connazionale è stato bloccato dall'oscurità nel match contro Mina
SPORT: Risultati e classifiche

GSTAAD – Grande prestazione e autentica impresa quella centrata dall’elvetico Marti, che battendo 5-7, 7-6(7), 7-6(5) lo spagnolo Gimeno-Traver ha conquistato il pass per gli ottavi di finale del torneo di Gstaad. L’altro rossocrociato ancora in corsa nel torneo di casa, Henri Laaksonen, è stato bloccato dall’oscurità e mercoledì dovrà tornare in campo per completare il suo match contro il francese Gianni Mani: i due ripartiranno dal risultato di 7-6(5), 4-4 in favore dell’elvetico.

Yann Marti (ATP 212), è riuscito a portare in porto il match contro Daniel Gimeno-Traver (89); dopo aver annullato tre match point lunedì sera, il vallesano è riuscito a interpretare meglio del suo avversario la ripresa del match (si ripartiva dal 5-5 del terzo set). Dopo aver sciupato due occasioni per chiudere 7-5, il rossocrociato è riuscito a centrare il guizzo decisivo del tie-break, chiudendolo sul 7-5.

5-7, 7-6(7), 7-6(5) il risultato finale che gli permetterà di affrontare negli ottavi l’iberico Marcel Granollers (28).

Dovrà ancora sudare per accedere agli ottavi l’altro elvetico ancora in corsa nel torneo di Gstaad: Henri Laaksonen, infatti, ha visto la sua sfida contro il francese Gianni Mina bloccata dall’oscurità quando il rossocrociato era in vantaggio per 7-6(5), 4-4 dopo aver recuperato un break nel secondo parziale. Il match riprenderà mercoledì.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE