Cerca e trova immobili

MELIDEProfumo di Riviera Romagnola a MelidEstate

23.07.14 - 06:00
Già quattro le serate trascorse a MelidEstate e i numerosi visitatori hanno potuto rinfrescarsi in riva al Ceresio tra una bancarella e un concerto, tra una costina e i grandi party serali.
Profumo di Riviera Romagnola a MelidEstate
Già quattro le serate trascorse a MelidEstate e i numerosi visitatori hanno potuto rinfrescarsi in riva al Ceresio tra una bancarella e un concerto, tra una costina e i grandi party serali.

MELIDE - Da 19 anni a questa parte, MelidEstate è il centro della movida ticinese, e le prime serate di questa edizione l’hanno ancora una volta confermato. La meravigliosa terrazza si affaccia direttamente sul lago e lo spettacolo al tramontare del sole è di quelli da gustarsi tutti i giorni. MelidEstate non è un semplice mercatino o un openair: MelidEstate è un’esperienza. Un’esperienza di sapori, un’esperienza di incontri, un’esperienza di emozioni da condividere. E spesso e volentieri queste emozioni sono date dalla musica proposta sul palco Soundcheck, sostenuto anche quest’anno dal percento culturale Migros, che propone dei gruppi locali che spesso si sono contraddistinti durante l’anno passato. Questa sera saranno di scena i Charlie Roe & The Washing Machines i quali presenteranno il loro EP “Pomegrenades Attack” e magari ci riproporranno le canzoni che Charlie Roe ha cantato durante la sua avventura al Talent Show “The Voice Of Switzerland”. Seguiranno i The Haze, band Ticino-americana che ripropone i grandi classici di Woodstock e non solo. Martedì 22 sarà una serata all’insegna del Soul con MaQs Rossi & Band, mentre mercoledì 23 luglio MelidEstate ha voluto organizzare una serata tributo agli Oasis, che quest’anno festeggiano i 20 anni dal loro debut album “Definitely Maybe”. Sarà la Tribute Band “Columbia” a ripercorrere i grandi successi di questa band ormai sciolta. Il giovedì è riservato agli amanti dell’hard Rock con gli Alto Voltaggio mentre venerdì sera MelidEstate ospita il talento di Ekat Bork reduce dal concerto al Gurten Festival di venerdì scorso, e l’energia dei Deadly Dive. A chiudere i concerti della rassegna ci saranno sabato sera i “The Guinnass”, gruppo classic rock che dopo un periodo passato in studio di registrazione tornano a calcare i palchi ticinesi e hanno deciso di farlo partendo da MelidEstate, e gli Ethica con il loro rock’n’roll anni 50/60. Tutte le sere grande festa con DJ Talpa, il mercoledì il party sarà gestito da DJ Mirco Roppolo e DeeJay Kim e il closing Party di domenica 27 luglio è affidato a Finalmente Domenica@Lido di Bissone con NACA, L’N’F e ROXANNE per un party che lancerà l’edizione numero 20 che già promette sorprese!
Maggiori informazioni sulle band e DJ fai clic qui

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE