Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton preoccupa: "La schiena mi fa più male del dovuto"

22.07.14 - 16:12
Il pilota britannico, uscito malconcio dal GP di Germania, seguirà delle cure specifiche per recuperare dalla botta
Keystone/Jens Buettner
Hamilton preoccupa: "La schiena mi fa più male del dovuto"
Il pilota britannico, uscito malconcio dal GP di Germania, seguirà delle cure specifiche per recuperare dalla botta
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - La sua partecipazione al Gran Premio di Ungheria di domenica prossima non sembra in dubbio ma preoccupano le parole di Lewis Hamilton riportate al ‘Daily Telegraph’: “Le mie ginocchia sono ok, il problema sono schiena e collo. Ho bisogno di un po’ di fisioterapia perché la schiena mi fa più male del dovuto”.

Il pilota inglese della Mercedes risente ancora - forse di più adesso a freddo - della botta patita nelle qualifiche del Gran Premio di Germania dello scorso week end quando la sua monoposto, causa un cedimento dei freni, è andata a sbattere all’ingresso del Motodrome.

Hamilton dopo l’impatto è tornato ai box, l’indomani in gara partendo ventesimo ha chiuso comunque con un brillante terzo posto, a un passo da Bottas secondo, restando così nella scia di Rosberg nel Mondiale piloti.

Lo stesso Hamilton prova però anche a rassicurare i suoi tifosi in vista dell’imminente gara di Budapest, assicurando che farà tutto il possibile per recuperare al meglio: “Farò qualche lavoro specifico in settimana e sarò pronto per la gara”.

 

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE