Cerca e trova immobili

TOKYOCristiano Ronaldo vuole continuare a vincere

22.07.14 - 15:45
Il fenomeno portoghese ha ancora fame di vittorie, nella stagione che sta per iniziare vorrebbe conquistare cinque titoli
Keystone/Koji Sasahara
Cristiano Ronaldo vuole continuare a vincere
Il fenomeno portoghese ha ancora fame di vittorie, nella stagione che sta per iniziare vorrebbe conquistare cinque titoli
CALCIO: Risultati e classifiche

TOKYO (Giappone) - Il Mondiale in sordina è dimenticato, l’infortunio muscolare pure. Nel giorno in cui il Real Madrid ufficializza James Rodriguez, la nuova stella, è il “vecchio” leone a parlare.

Dal Giappone, dove ha preso parte ad un evento degli sponsor, Cristiano Ronaldo assicura di avere ancora fame di successi e si allunga la carriera: “Voglio giocare ancora per 6-7 anni. Penso a fare del mio meglio per segnare, vincere e conquistare ancora tanti trofei. Vorrei alzare cinque titoli nella stagione che sta per cominciare”.

A 29 anni il portoghese ha ancora stimoli importanti. Nessun riferimento al Mondiale, solo un accenno all’infortunio per rassicurare tutti: “L’infortunio è solo un vecchio ricordo, mi sento benissimo e sono concentrato. L’ultimo anno è stato eccezionale tra Pallone d’oro e Champions ma voglio vincere ancora tanto. È il mio obiettivo ogni anno e io voglio sempre migliorarmi”.

 

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE