Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston gelosa di Liv Tyler

22.07.14 - 18:20
La star teme che l’amicizia di Justin Theroux con la collega possa avere risvolti pericolosi.
Foto © Cover Media
Jennifer Aniston gelosa di Liv Tyler
La star teme che l’amicizia di Justin Theroux con la collega possa avere risvolti pericolosi.

LOS ANGELES - Jennifer Aniston sarebbe infastidita dall’amicizia tra il suo fidanzato Justin Theroux e Liv Tyler. I due recitano fianco a fianco nello show televisivo The Leftovers e hanno sviluppato un’incredibile sintonia.

Si rumoreggia pure che l’ex star di Friends sia leggermente irritata dall’ipotesi che Courtney Cox possa sposarsi prima di lei con il musicista degli Snow Patrol Johnnu McDaid, con cui si è fidanzata il mese scorso.

«Si dice che andrà all’altare prima di Jen anche se si sono appena fidanzati. Jen avrebbe anche fatto pressioni su Justin per fissare una data e persino accarezzato l’idea di fuggire e sposarsi all’improvviso», ha rivelato una fonte su Grazia UK.

«Come se non bastasse poi c’è Liv, che è originaria di New York e la questione del trasferimento di Justin dalla Grande Mela a LA è sempre stato un punto dolente nella loro storia. Jen sta pensando di mettere in vendita la loro casa perché ci hanno passato davvero poco tempo».

Da mesi si parla di crisi nel rapporto tra i due, fidanzati da agosto 2012, e del fatto che non si sono ancora sposati perché continuano a vivere sui due lati opposti degli Stati Uniti. Tuttavia, di recente hanno fatto diverse apparizioni sul red carpet apparendo felici e uniti. Ma fonti bene informate assicurano che a volte la Aniston viene assalita dai dubbi.

«Lui è molto più rilassato di lei, è un aspetto che lo accomuna a Liv. E non è l’unica cosa che hanno di simile. Entrambi danno valore alle piccole cose della vita, sono a loro modo eccentrici, mentre Jen è più convenzionale».

«Una parte di lei teme che l’amicizia con Liv possa dare a Justin cose che lei non può dargli».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE