Cerca e trova immobili

MERCATOIl Milan bloccato da Balotelli

22.07.14 - 13:11
Il mercato dei rossoneri è in stand-by: Criscito non arriva, l’attaccante non parte
Keystone/Matteo Bazzi
Il Milan bloccato da Balotelli
Il mercato dei rossoneri è in stand-by: Criscito non arriva, l’attaccante non parte
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Quella di oggi, in casa Milan, è la giornata dei "no": il calciomercato dei rossoneri infatti si è arenato su due tra le trattative al momento più importanti per la squadra che ha in testa Filippo Inzaghi.

Da una parte, l'agente di Domenico Criscito ha fatto sapere, probabilmente in via definitiva, che il difensore resterà allo Zenit San Pietroburgo; dall'altra, invece, Mario Balotelli avrebbe spaventato l'Arsenal con una richiesta d’ingaggio decisamente sproporzionata.

Il Milan, sempre più convito che la cessione dell'attaccante sia indispensabile per finanziare nuovi colpi di mercato e sempre più scettico sulle reali potenzialità del giocatore, potrebbe lasciarlo partire anche per poco meno di 20 milioni.

Il club finora più interessato all'attaccante non è un segreto che sia l'Arsenal, ma voci provenienti dall'Inghilterra riportano che Wenger sia rimasto profondamente infastidito dalla richiesta avanzata dal rossonero: un ingaggio da 100mila sterline a settimana, in pratica quasi 6.5 milioni di euro a stagione. I Gunners però non sembrano minimamente intenzionati a sborsare queste cifre decisamente da “top player”, soprattutto se si considera che il loro grande colpo estivo, Alexis Sanchez, ne percepirà 5.8 all'anno.

 

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE