Cerca e trova immobili

ITALIAYamamay, sarà un inverno hot

23.07.14 - 14:00
Nuovi prodotti per intimo femminile da capogiro
www.yamamay.com
Yamamay, sarà un inverno hot
Nuovi prodotti per intimo femminile da capogiro

MILANO - Il celebre marchio Yamamay per il lancio della sua collezione autunno-inverno 2014-2015 ha deciso di puntare decisamente sulla sensualità. Proprio per questo ha scelto come testimonial la splendida Emily Ratajkowski.La modella londinese è una delle donne più sensuali del pianeta: ha già posato per importanti riviste ed è stato possibile anche ammirarla negli scatti di Terry Richardson, famoso fotografo di moda.

Ora torna a far parlare di sè come testimonial di: è lei ad incarnare i mood del fashion brand di questa stagione fredda, quali seduzione, passione e femminilità. La linea è ricca di completini e capi di abbigliamento impreziositi da pizzi e stampe che servono a parlare proprio della naturale sensualità di ogni donna.

Il servizio fotografico parlerà proprio il linguaggio della sensualità con pose ammiccanti che metteranno in mostra non solo la lingerie ma anche le curve generose della modella. Insomma l’abbinamento lingerie sensualità, nonostante il largo utilizzo, non sembra soffrire del passare del tempo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE