Cerca e trova immobili

STATI UNITIOlivia Palermo torna con Aquazzurra

23.07.14 - 09:30
Sei nuovi tipi di scarpe firmate Edgardo Osorio
www.oliviapalermo.com
Olivia Palermo torna con Aquazzurra
Sei nuovi tipi di scarpe firmate Edgardo Osorio

GREENWICH - Tra i brand più amati di Olivia Palermo, una delle fashion icon più amate sulla faccia della terra, c’è senza ombra di dubbio il marchio di scarpe, tutto italiano, “Aquazzurra”, guidato dal designer Edgardo Osorio. In pochi anni, grazie al loro lavoro e alla passione, il marchio ha raggiunto altissimi livelli, diventando uno dei più apprezzati da chi ama calzature particolari e mai banali.

La collezione “limited edition” di Olivia Palermo che ha conquistato l’attenzione del mondo intero grazie all’inusuale scelta dei tre pezzi, e ogni sua apparizione in pubblico è sezionata alla ricerca di ispirazione e spunti per vestirsi bene, sarà disponibile da settembre in 12 negozi selezionati in tutto il mondo e sul sito di e-commerce Net-a-porter.

Sei sono le tipologie di calzature, dai sandali agli stivali al ginocchio, tutti caratterizzati da dettagli sparkling che prendono ispirazione da uno degli accessori preferiti di Olivia Palermo, una collana vittoriana, e da calzature d’archivio realizzate nel corso degli anni da Aquazzurra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE