Cerca e trova immobili

STATI UNITILeo's Future, le avventure di Leopold

23.07.14 - 14:00
Aiuta la buffa palla di pelo a recuperare i suoi averi
play.google.com/store
Leo's Future, le avventure di Leopold
Aiuta la buffa palla di pelo a recuperare i suoi averi

LOS ANGELES - La software house 1337 & Senri ha lanciato sul Play Store di Android “Leo’s Fortune”, un gioco che promette di conquistare il favore degli appassionati. Il protagonista è Leopold, una buffa palla di pelo dotata di baffi che è stata derubata dal potente e temuto sovrano di un regno incantato divenendo solo un essere senza importanza.

A questo punto Leopold il Fortunato si addentrerà nel bosco dove il delinquente ha seminato, come briciole di pane, il suo oro. L’obiettivo è di accompagnare Leopold nella sua missione esplorando differenti mondi suddivisi in cinque diversi atti. Dal bosco dovrete attraversare zone oscure, miniere, deserti e molti altri luoghi in cui incontrerete un’infinità di ingranaggi, punte e meccanismi da attivare/disattivare.

Ogni livello risulterà abbastanza lungo e includerà una serie di pericoli e ovviamente i tanti gettoni dorati che compongono parte del tesoro del sovrano. Il game è abbastanza semplice, anche perché il giocatore ha a disposizione un numero infinito di vite che però costituiscono punteggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE