Cerca e trova immobili

SERIE AMorata, ginocchio ballerino ma un grande sorriso: "Un bacio a chi sorride delle disgrazie altrui"

22.07.14 - 09:20
L'attaccante spagnolo della Juventus si è fermato dopo un contrasto in allenamento con Rubinho: rischia oltre un mese di stop
Instagram/Morata
Morata, ginocchio ballerino ma un grande sorriso: "Un bacio a chi sorride delle disgrazie altrui"
L'attaccante spagnolo della Juventus si è fermato dopo un contrasto in allenamento con Rubinho: rischia oltre un mese di stop
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Pollice alzato a rassicurare i tifosi e frase ironica verso chi gli ha voluto male in questi primi giorni di Juventus. Così Alvaro Morata ha reagito prontamente alla distorsione che potrebbe posticipare di quasi un mese il suo debutto in campo con la maglia bianconera.

La doccia fredda è arrivata durante l’allenamento di ieri quando la giovane punta spagnola, appena acquistata dal Real Madrid, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro dopo uno scontro di gioco con il portiere Rubinho. Le condizioni dell’iberico verranno valutate nella giornata di oggi per capire se davvero i tempi di recupero saranno così lunghi.

Morata ha reagito all'infortunio postando su Instagram una sua foto sorridente con un messaggio: "A coloro che sorridono delle disgrazie altrui... Un bacio fortissimo e tanta fortuna nella vita". (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE