Cerca e trova immobili

FASHIONChristophe Lemaire lascia Hermès

22.07.14 - 08:37
Il designer abbandona il timone del brand parigino per dedicarsi al suo marchio al 100 percento
Cover Media
Christophe Lemaire lascia Hermès
Il designer abbandona il timone del brand parigino per dedicarsi al suo marchio al 100 percento

PARIGI - Christophe Lemaire non fa più parte del direttivo di Hermès, la maison in cui era arrivato nel 2010 prendendo il posto dell’iconico Jean Paul Gaultier. «Lavorare per Hermès è stato un piacere immenso, un’esperienza profonda, che mi ha arricchito a livello umano e professionale», ha dichiarato Lemaire in uno statement ufficiale. «Sono orgoglioso di ciò che abbiamo costruito insieme. Il mio brand sta crescendo ed è importante che mi dedichi ad esso al 100 percento».

Axel Dumas, amministratore delegato dell’azienda, ha espresso la sua sincera ammirazione e la sua gratitudine per il contributo offerto dal brillante stilista. «Gli sono davvero riconoscente per la passione che ha sempre messo nel nostro marchio e per quello che ha portato nel reparto prêt-à-porter femminile», ha detto Dumas. «Sotto la sua direzione abbiamo rinnovato la nostra estetica e ottenuto risultati finali molto soddisfacenti. Gli auguro tutto il bene possibile per il suo brand, che è così importante per lui».

La collezione primavera/estate di Lemaire, che la maison presenterà al prossimo show di Parigi, sarà l’ultima a portare la firma dello stilista.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE