Cerca e trova immobili

RUGBYDa non credere: tre francesi aggrediti in discoteca a colpi di machete

20.07.14 - 18:46
Kayers, Pierre e Rougerie dell'Asm Clermont Auvergne hanno rischiato grosso
Keystone/Crawley
Da non credere: tre francesi aggrediti in discoteca a colpi di machete
Kayers, Pierre e Rougerie dell'Asm Clermont Auvergne hanno rischiato grosso
SPORT: Risultati e classifiche

MILLAU (Francia) - Hanno rischiato la vita il tallonatore della nazionale francese di rugby Bejamin Kayers, la seconda linea Julien Pierre e il centro Aurelien Rougerie, vittime tutti e tre di una violenta aggressione nella notte a Millau, nel sud della Francia.

I tre, che giocano nell’Asm Clermont Auvergne, sono stati protagonisti di una rissa in discoteca che poteva avere conseguenze tragiche. All’uscita del locale, infatti, un “commando” di una decina di persone ha deciso di vendicarsi ed è passato alle vie di fatto brandendo machete e coltelli.

I tre nazionali francesi sono stati colpiti a sangue verso le 3 di notte, prima che facessero rientro in albergo. Benjamin Kayser e Aurélien Rougerie sono stati feriti a un braccio e Julien Pierre ha rimediato un profondo taglio all'anca che ha reso necessario un intervento chirurgico.

I tre sono ancora ricoverati in ospedale ma non rischiano la vita. Sotto choc il club che si è detto indignato dichiarando che darà tutto l’appoggio possibile alle autorità locali perché sia aperta un’inchiesta sull’aggressione e siano ritrovati e puniti i colpevoli. (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE