Cerca e trova immobili

LONDRAAkinfenwa spaventa il Chelsea

20.07.14 - 13:41
Il Wimbledon, quarta serie inglese, e il suo gigante d'attacco hanno spaventato i Blues i quali hanno dovuto rimontare lo 0-2 iniziale per imporsi 3-2. Doppietta di Terry
Akinfenwa spaventa il Chelsea
Il Wimbledon, quarta serie inglese, e il suo gigante d'attacco hanno spaventato i Blues i quali hanno dovuto rimontare lo 0-2 iniziale per imporsi 3-2. Doppietta di Terry
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - Il Chelsea di Josè Mourinho ha vinto in rimonta per 3-2 contro il Wimbledon (Football League Two, quarta serie inglese) rischiando la figuraccia. La partita di preparazione alla prossima Premier League sarà però ricordata soprattutto perché a calcare il terreno di gioco c'era il super attaccante del club di quarta divisione.

Stiamo parlando di Adebayo Akinfenwa, classe 1982, 180 centimetri di altezza per 101 kg di peso. Un attaccante extra-large che si fa notare sul terreno di gioco per la sua stazza e la grande forza che esprime nelle azioni offensive.

Agli appassionati di Fifa 14, Akinfenwa è un nome che non dovrebbe suonare nuovo considerando che è l'unico calciatore nel gioco ad avere una valutazione "97" nel campo forza, superando senza problemi il ben più famoso Hulk (90).

L'ex Swansea City non è andato in gol ma ha comunque dato un mano per spaventare, nel vero senso della parola, il grande Chelsea dello Special One: vantaggio 2-0 nel primo tempo per i Wombles (gol di Bennett al 1' e Tubbs al 40' su rigore), poi la rimonta dei Blues nella ripresa firmata da una doppietta di Terry (74', 90') e da un gol di Salah (83').

Al triplice fischio dell'arbitro comunque tante strette di mano e molti sorrisi per i protagonisti della sfida con Akinfenwa assoluto protagonista. E non poteva essere altrimenti. (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE