Cerca e trova immobili

RIO DE JANEIROMartedì l’annuncio del nuovo coach verdeoro, sarà Dunga?

20.07.14 - 12:13
L'ex tecnico del Brasile ai deludenti Mondiali in Sud Africa avrebbe già firmato il contratto
Keystone/Anmar
Martedì l’annuncio del nuovo coach verdeoro, sarà Dunga?
L'ex tecnico del Brasile ai deludenti Mondiali in Sud Africa avrebbe già firmato il contratto
CALCIO: Risultati e classifiche

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Ancora due giorni e martedì si verrà a sapere il nome del nuovo ct della Nazionale verdeoro. Lo ha annunciato la Federcalcio brasiliana (Cbf), precisando che l'annuncio sarà fatto alle 11 locali (le 16 da noi) dal presidente José Maria Marin in una conferenza stampa nella sede di Rio de Janeiro.

C'è ancora un velo di mistero che avvolge il nome del "fortunato" che avrà il compito di ricostruire la Selecao per far dimenticare ai tifosi l'umiliazione subita contro la Germania nella semifinale del Mondiale.

Difficile l'ipotesi straniera, sarebbe la prima volta nella storia, anche se un tentativo con Mourinho sembra sia stato fatto. Calda nei giorni scorsi quella di Tite con la supervisione di Leonardo.

Ma nelle ultime ore i media brasiliani non hanno più dubbi: sarà un ritorno di Carlos Dunga. Stando all'emittente radiofonica "Jovem Pam", l'ex centrocampista, già alla guida della Selecao nel deludente Mondiale sudafricano, avrebbe firmato già a San Paolo il contratto per tornare sulla panchina verdeoro. (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE