Cerca e trova immobili

SERIE AInzaghi non ha dimenticato come si segna, doppietta per lui

20.07.14 - 12:02
L'allenatore dei rossoneri sembrava il vero top player nella partitella in famiglia
Keystone/Bruno
Inzaghi non ha dimenticato come si segna, doppietta per lui
L'allenatore dei rossoneri sembrava il vero top player nella partitella in famiglia
CALCIO: Risultati e classifiche

CARNAGO (Italia) -  Il lupo perde il pelo ma non il vizio, in questo caso del gol. Filippo Inzaghi, anche nei panni di allenatore resta sempre un animale da aria di rigore e lo ha dimostrato in una partitella di fine allenamento del suo nuovo Milan. Due gol segnati con irrisoria facilità, quella che gli era riconosciuta ai tempi in cui faceva impazzire le difese avversarie, prima con la maglia della Juventus e poi con quella rossonera.

E' successo nel test 9 contro 9 che Inzaghi ha fatto disputare ieri alla vigilia dell'amichevole con il Monza. Per fare numero in un Milan che aspetta ancora nazionali e infortunati (è arrivato anche De Sciglio) anche Inzaghi e il suo vice Tassotti hanno giocato, come ai vecchi tempi. Ed ecco le due perle, il primo eludendo la marcatura proprio di Tassotti, poi doppietta completata scartando addirittura Gabriel in porta, per chi lo ha visto un gol in stile Atene 2007, finale di Champions.

Intanto Berlusconi è curioso di vedere la "bozza" del nuovo Milan di Inzaghi. Il presidente dei rossoneri presenzierà all'amichevole di oggi alle 18 al Brianteo di Monza contro i padroni di casa. (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE