Cerca e trova immobili

FORMULA 1Maldonado in Lotus anche nel 2015

20.07.14 - 10:29
Il Team Principal Gerard Lopez ha confermato il venezuelano anche per il 2015
Keystone/Ebener
Maldonado in Lotus anche nel 2015
Il Team Principal Gerard Lopez ha confermato il venezuelano anche per il 2015
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Inghilterra) - "Maldonado resterà con la Lotus anche nel prossimo anno". Un po' a sorpresa il team principal Gerard Lopez ha confermato il pilota venezuelano anche per il Mondiale di Formula 1 del 2015.

Lo ha detto nel corso di un’intervista rilasciata al sito ufficiale della squadra britannica quindi ancor più con i crismi dell'ufficialità. Una mossa che ha spiazzato il circus della F1 perchè Maldonado è da tutti considerato il classico pay-driver che, dopo tre anni in Williams, ha seguito gli investimenti del suo sponsor, la PDVSA, che rappresenta una delle più importanti fonti di introito per la scuderia con base a Enstone ma che potrebbe ridurre al ribasso il suo sostegno come annunciato dal governo venezuelano.

Inoltre i risultati di Pastor in questo inizio di stagione sono stati deludenti, zero punti, anche se con una Lotus piena di problemi, ma sempre peggiori del suo compagno Grosjean. Ma Lopez non vuole sentire ragione: “Non posso spingermi troppo in là, visto che siamo solo a metà stagione, ma quello che posso fare adesso – ha precisato Gerard Lopez – è dire che la line-up dei piloti per la stagione 2015 è confermata al 50%! Pastor Maldonado correrà con noi anche il prossimo anno, nonostante le difficoltà che abbiamo incontrato in questa stagione". (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE