Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé: scioccata da suo padre

19.07.14 - 09:47
La star è rimasta di stucco quando ha scoperto che potrebbe avere una sorellastra segreta
Foto d'archivio (Keystone)
Beyoncé: scioccata da suo padre
La star è rimasta di stucco quando ha scoperto che potrebbe avere una sorellastra segreta

LOS ANGELES - Alcuni giorni fa una modella 30enne, TaQoya Branscomb, ha affermato che il padre di Beyoncé, Mathew, 63 anni, ha avuto da lei una figlia nata nel 2010.

Ci voleva un altro colpo di scena per aggiungere stress a stress nella vita della cantante, già scossa dalla recente pubblicazione di un video in cui sua sorella Solange e suo marito Jay Z litigano furiosamente.

Tra le altre difficoltà da affrontare in questo periodo Bey deve pure fare i conti con insistenti voci sulla sua crisi matrimoniale e come se non bastasse l’«On the Run» tour, in cui si è imbarcata con Jay Z, non ha avuto un gran successo di pubblico.

«Bey c’è rimasta di stucco quando ha sentito che potrebbe avere una sorella segreta», ha riferito una fonte a Star. «Ha iniziato a chiedersi quante altre ce ne saranno e che cosa ha fatto suo padre in tutti questi anni. È incredibilmente imbarazzata per la sua famiglia».

Non è la prima volta che Mathew si trova al centro di questioni sulla paternità, dato che si è già dovuto sottoporre a un test per verificare se il figlio avuto dall’attrice Alexsandra Wright, Nixon, fosse effettivamente suo. L’esame ha dato esito positivo e l’uomo è stato obbligato a dare il suo contributo per il mantenimento del bambino. Come conseguenza di ciò il suo matrimonio con Tina nel 2011 si è sfasciato dopo 31 anni.

«Bey è sempre più stressata», ha sospirato la fonte. «Sono stati mesi duri per lei e sta iniziando a soffrire tutta questa pressione. Cerca di mantenere la pace in famiglia ma non è facile, perché la tensione è forte».

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE