Cerca e trova immobili

STATI UNITIAlyssa Miller lancia una linea per la meditazione

19.07.14 - 12:47
La star della moda ha creato una collezione con Live the Process
Foto Cover Media
Alyssa Miller lancia una linea per la meditazione
La star della moda ha creato una collezione con Live the Process

LOS ANGELES - È nata dalla tecnica di Meditazione Trascendentale la nuova linea firmata Alyssa Miller. Progetto che la bella 25enne ha realizzato con il brand tutto femminile Live the Process e la sua mente creativa Robyn Berkley.

«Abbiamo unito le forze», ha confermato la stessa Miller al sito modelinia.com.

«Robyn mi ha mostrato tutto quanto prima di cominciare: i colori, i pattern, i design. E devo dire la verità, i colori sono davvero perfetti per fare meditazione».

E durante i momenti che dedica a questa rilassante attività, la star ha in mente delle immagini molto chiare.

«Vedo sempre cose molto azzurre, come l’acqua o il cielo, e i pattern (della linea, ndr) trasmettono più o meno le stesse sensazioni», ha spiegato.

«Io e Robyn tenevamo molto a realizzare una collezione così, e credo che lei abbia fatto un ottimo lavoro. Personalmente, non mi tolgo quei vestiti di dosso neppure per un attimo! Sono davvero belli da vedere, e riescono a catturare l’attenzione immediatamente».

I prezzi dei capi vanno dai 70 ai 170 euro circa. Una percentuale della vendita, inoltre, sarà devoluta alla David Lynch Foundation (DLF), l’associazione umanitaria che offre un sostegno finanziario per insegnare la tecnica della Meditazione Trascendentale a coloro che più ne necessitano, tra cui vittime di violenze domestiche e veterani di guerra.

«La collaborazione è nata in modo molto spontaneo. Robyn stava cercando qualcuno che praticasse la Meditazione Trascendentale, e che conoscesse la DLF. Ed è proprio lì che io ho imparato la tecnica», ha continuato la Miller.

«La conosco bene perché ha avuto un’influenza enorme nella mia vita, quindi abbiamo deciso di incontrarci e da lì in poi tutto il resto è arrivato molto naturalmente. Come i pezzi di un puzzle che si incastrano in un momento», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE