Cerca e trova immobili

GERMANIAKelly Gale: la prima volta con Karl Lagerfeld

19.07.14 - 21:44
La giovanissima star di Victoria’s Secret rivela alcuni retroscena sull'incontro con la leggenda della moda tedesca
Foto Cover Media
Kelly Gale: la prima volta con Karl Lagerfeld
La giovanissima star di Victoria’s Secret rivela alcuni retroscena sull'incontro con la leggenda della moda tedesca

BERLINO - Il talento di Kelly è stato riconosciuto da Karl Lagerfeld in persona. La star 19enne stava sfilando in uno show tedesco quando la sua bellezza ha catturato l’attenzione dell’icona del fashion, direttore creativo di Chanel.

«Credo che ci fossero altre 4 o 5 modelle insieme a me; lui ci ha guardato, poi ha chiesto solo a me di rimanere. Mi ha detto: “Sei davvero bellissima”», ha rivelato la top model al sito australiano di Vogue.

La sua carriera è iniziata alla tenera età di 13 anni, e da allora, oltre ad aver posato per Vogue, la bella mora ha sfilato per Jean Paul Gaultier, Diane Von Furstenberg, e più recentemente, per il gigante di lingerie americano. Un traguardo davvero incredibile, considerando che è riuscita a raggiungerlo prima di compiere 20 anni.

«Il momento più bello della mia vita», aveva definito l’ingaggio come Angelo di Victoria’s Secret. Tra le colleghe a cui s’ispira maggiormente ci sono Devon Windsor, Sara Sampaio e Adriana Lima, con la quale condivide anche il personal trainer.

«(Facciamo, ndr) un sacco di corsa, spinning, corda e anche yoga insieme», ha confermato.

Quella per la moda, tuttavia, è una passione che la Gale ha scelto di coltivare dopo aver rinunciato ad un’altra sua grande passione.

«Giocavo a calcio quand’ero piccola e pensavo che avrei continuato a giocare per molto tempo», ha spiegato.

«Ma ho dovuto scegliere su cosa concentrarmi. L’inizio della carriera come modella mi è piaciuto tanto, così ho scelto di provare».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE