Cerca e trova immobili

TENEROPestaggio al ristorante, un ferito

19.07.14 - 09:11
Un uomo è stato aggredito da un gruppo di individui. Forse tutti componenti della stessa famiglia
Ti-Press / Gabriele Putzu
Pestaggio al ristorante, un ferito
Un uomo è stato aggredito da un gruppo di individui. Forse tutti componenti della stessa famiglia

TENERO - Il fatto è successo martedì sera, ma si è saputo solo ora grazie alla segnalazione giunta in redazione da una nostra lettrice. Martedì in un noto ristorante di Tenero, è andata in scena quella che alcuni spettatori hanno definito una vera e propria scena da Far West.

Un cliente che stava tranquillamente mangiando una pizza è stato aggredito da un gruppo di individui, a quanto pare tutti membri dello stesso gruppo familiare. Preso di spalle, l'uomo è stato buttato a terra e riempito di botte. Nel locale sono iniziate a volare sedie e oggetti e i clienti che erano presenti sono scappati all'esterno. Davanti all'entrata del locale c'era una persona che faceva da palo. "Incitava il resto della famiglia a portare fuori la persona che stavano picchiando", ci racconta una testimone.

Sul posto si sono recate quattro pattuglie della polizia, allertate dalla chiamata dei proprietari del locale. L'uomo ha riportato diverse ferite tanto che è stato necessario chiamare un'autoambulanza.

Non si conosce al momento attuale le ragioni di questo pestaggio. Abbiamo tentato di chiamare il ristorante in questione. Ci ha risposto una signora, infastidita dalle nostre domande. Ci ha confermato la rissa, ma ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione. Anche la polizia cantonale ha confermato l'intervento dei suoi uomini martedì sera nel locale in questione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE