Cerca e trova immobili

SVIZZERAAcquisto in contanti di iPhone usati

18.07.14 - 09:41
Per tutti i modelli funzionanti indipendentemente dalle tracce d'usura, è garantito il pagamento del prezzo d'acquisto stabilito. È la proposta di mobilezone
Ti-Press / Gabriele Putzu
Acquisto in contanti di iPhone usati
Per tutti i modelli funzionanti indipendentemente dalle tracce d'usura, è garantito il pagamento del prezzo d'acquisto stabilito. È la proposta di mobilezone

REGENSDORF - Da subito, in tutte le 129 filiali dislocate in tutta la Svizzera, mobilezone acquista in contanti gli iPhone usati. Per tutti i modelli funzionanti, indipendentemente dalle tracce d'usura, è garantito il pagamento del prezzo d'acquisto stabilito. Per un iPhone 5 (16 GB) i clienti ricevono ad esempio 200.- franchi.

mobilezone, il leader di mercato nel commercio di cellulari in Svizzera, lancia un programma di riacquisto per gli iPhone usati, ampliando così la sua offerta di servizi. Il cliente approfitta del pagamento in contanti del controvalore del cellulare, senza essere vincolato a condizioni come l'obbligo d'acquisto o la stipula di un abbonamento. Anche i dispositivi di altre marche possono essere convertiti in contanti, anche se non sono stati acquistati da mobilezone. Il prezzo d'acquisto esatto viene definito direttamente in negozio in base allo stato del dispositivo. L’importo viene naturalmente conteggiato all’acquisto di un nuovo cellulare con contemporanea proroga o stipula di un nuovo contratto con Swisscom, Sunrise, Orange o TalkTalk.

Prezzo fisso garantito per tutti i modelli di iPhone - Per tutti i modelli di iPhone funzionanti e intatti, mobilezone garantisce il pagamento in contanti del prezzo fisso stabilito, indipendentemente dalle tracce d'usura. Si tratta di una novità assoluta sul mercato svizzero e crea la massima trasparenza per il cliente. I clienti ricevono ad esempio per l'iPhone 5 (16 GB) 200.- franchi e 100.- franchi per l'iPhone 4s (16 GB).

Nei129 negozi in tutta la Svizzera, il servizio per il cliente si svolge in modo comodo, rapido e semplice. Il controvalore del cellulare viene pagato in tutti i negozi alla consegna del dispositivo. "Un numero sempre crescente di utenti di cellulari desidera sostituire il proprio dispositivo a prescindere dalla durata dell'abbonamento. Con il nostro programma di riacquisto offriamo un'alternativa semplice e trasparente per vendere il cellulare usato a prezzi equi garantiti", così commenta Markus Bernhard, CEO di mobilezone, l'introduzione del nuovo servizio.

I prezzi d'acquisto per tutti i modelli di iPhone sono disponibili al sito www.mobilezone.ch/acquisto

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE