Cerca e trova immobili

LUGANOEntra di nascosto alla Coop City e spacca la porta per uscire

18.07.14 - 09:19
Il ladro ha minacciato con un coltello l'agente di sicurezza, ed è scappato infrangendo la posta d'entrata
Lettore
Entra di nascosto alla Coop City e spacca la porta per uscire
Il ladro ha minacciato con un coltello l'agente di sicurezza, ed è scappato infrangendo la posta d'entrata

LUGANO - La porta d'entrata della Coop City di via Nassa completamente in frantumi. Questo la scena che si sono trovati di fronte coloro che questa mattina si sono recati davanti al negozio. Uno sconosciuto ieri sera tra le 22.00 e le 23.00 ha infranto la porta nel tentativo di uscire dalla Coop.

Stando alle notizie che abbiamo raccolto sembra che l'individuo si sia introdotto all'interno dell’emporio con l'intento di rubare. Il fatto è successo dopo la chiusura avvenuta ieri sera, come ogni giovedì, alle 21.00. 

Non si sa se il malvivente si sia introdotto all'interno del negozio dopo la chiusura, oppure quando la Coop era ancora aperta al pubblico, e si sia quindi nascosto in qualche zona, in attesa che i piani si svuotassero.
Attorno alle 22.30  è scattato l'allarme, il personale di sorveglianza si è dunque recato nei piani per controllare cosa stesse accadendo, e ha sorpreso il malvivente intento a rubare - ha precisato la polizia cantonale - "dei gioielli in una vetrina di esposizione". L'uomo ha dunque minacciato con un coltello l'agente di sorveglianza e  ha tentato la fuga rompendo a calci la porta d'entrata.

Il malvivente è scappato facendo perdere le proprie tracce.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE