Cerca e trova immobili

CADENAZZO"Bloccata da due ore senza sapere perché"

17.07.14 - 18:44
Treno fermo da due ore a Magadino, la rabbia della gente. FFS: "Interruzione elettrica, previsti bus"
Foto Ti Press
"Bloccata da due ore senza sapere perché"
Treno fermo da due ore a Magadino, la rabbia della gente. FFS: "Interruzione elettrica, previsti bus"

CADENAZZO - "Ho preso il treno per Luino alle 16.08 da Cadenazzo, non si sa cosa sia successo dopo Magadino, ma ci siamo fermati... Sono ancora a Magadino ora alle 18:15. Hanno detto che doveva arrivare un bus sostitutivo ma ancora niente!! Vi rendete conto? Più di due ore e non sono riusciti a organizzare nulla".

La segnalazione giunta nel pomeriggio dopo le 18:00 è quella di una ragazza bloccata ormai da tempo su un treno a Magadino. Ma non è la sola a lamentarsi, sul treno c'erano persone dirette a Malpensa. Contattata la portavoce e verificate le segnalazioni guasti delle FFS, si specifica che il percorso tra Magadino-Vira e Luino sulla linea Bellinzona - Luino è stato chiuso al traffico ferroviario. I treni della S-Bahn 253xx (Bellinzona - Malpensa Aeroporto) sono soppressi tra Magadino-Vira e Luino.

 

La comunicazione spiega che è previsto un bus sostitutivo Magadino-Vira- S.Nazzaro - Gerra (Gambarogno) - Ranzo-S. Abbondio - Pino-Tronzano - Maccagno - Colmegna - Luino. I viaggiatori da Cadenazzo, Stazione per Ranzo, Paese utilizzano il bus Linea 329 per Dirinella, Confine.

 

Il motivo del blocco è legato a una interruzione di corrente elettrica e la durata della perturbazione è stata fissata fino alle 19:00.

 

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE