Cerca e trova immobili

REGNO UNITORosie Huntington-Whiteley: «La bellezza è passeggera»

17.07.14 - 22:52
La bionda 27enne si gode la carriera da top model finchè il look glielo permette.
Foto Cover Media
Rosie Huntington-Whiteley: «La bellezza è passeggera»
La bionda 27enne si gode la carriera da top model finchè il look glielo permette.

LONDRA - Per Rosie Huntington-Whiteley fare la modella non è uno stile di vita, ma solo un lavoro. Lo rivela la stessa star, nota per il suo ruolo in «Transformers 3», ma soprattutto per gli show e i servizi fotografici firmati Burberry e Victoria’s Secret.

«Mi sono resa conto molto presto che niente è per sempre, soprattutto per una modella», ha riflettuto durante l’intervista con il magazine Industrie.

«Devi costruire qualcosa per te stessa partendo da quello che hai, perché la bellezza prima o poi svanisce. Quella delle modelle è una carriera di breve durata».

E anche se non lavorerà sempre come top model, la star ha in mente di rimanere nell’ambito del fashion.

«Voglio qualcosa che duri, per quando sarò più vecchia. Possedere un brand tutto mio, per esempio, e godermelo fino in fondo. Questo è davvero l’inizio di qualcosa a lungo termine… vedo la mia carriera come un lavoro, non come uno stile di vita».

La Huntington-Whiteley ha infatti creato una linea di lingerie, Rosie for Autograph, con il gigante britannico Marks & Spencer, che ha già conquistato un bel numero di fan.

«Ricevo commenti ogni giorno su Twitter. Le ragazze mi mandano le loro foto con addosso la mia biancheria, la loro Rosie for Autograph, e mi dicono di sentirsi speciali ad indossarla, e che è comodissima. È una sensazione meravigliosa, e sono davvero lusingata», ha concluso sorridendo.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE