Cerca e trova immobili

ITALIAInchiesta su Maroni, Ciriello: "Andrò davanti a pm"

17.07.14 - 10:38
Il capo della segreteria del Pirellone ha ricevuto un invito a comparire dai pm per presentarsi in Procura due giorni fa, ma per un disguido l'appuntamento è saltato ed è stato rinviato
Inchiesta su Maroni, Ciriello: "Andrò davanti a pm"
Il capo della segreteria del Pirellone ha ricevuto un invito a comparire dai pm per presentarsi in Procura due giorni fa, ma per un disguido l'appuntamento è saltato ed è stato rinviato

MILANO - Giacomo Ciriello, il capo della segreteria del Pirellone indagato assieme al Governatore lombardo Roberto Maroni nell'inchiesta della Procura di Busto Arsizio (Varese) con al centro presunte irregolarità nell'assegnazione di due contratti, ha voluto ribadire, attraverso il suo legale, la sua volontà di sottoporsi all'interrogatorio davanti ai pubblici ministeri (pm) nei prossimi giorni.

 

Ciriello ha ricevuto un invito a comparire dai pm per presentarsi in Procura due giorni fa, ma per un disguido l'appuntamento è saltato ed è stato rinviato. I magistrati lo attendevano ieri mattina. Il suo legale, però, ha comunicato che ieri non era il giorno previsto per l'interrogatorio e che sta concordando un'altra possibile data con i pm. Ciriello è indagato per induzione indebita assieme a Maroni per le presunte pressioni su funzionari di Expo 2015 spa e di Eupolis per far ottenere due contratti a due ex collaboratrici del Governatore.

 

I pubblici ministeri di Busto Arsizio Eugenio Fusco e Pasquale Addesso stanno ascoltando da stamani funzionari di Expo 2015 e della Regione Lombardia. Oggi sono in programma le audizioni di cinque testimoni. I pm restano intenzionati ad ascoltare il presidente della Regione Lombardia, ma nei suoi confronti non è stato ancora emesso un invito a comparire.

 

Ats Ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE