Cerca e trova immobili

ITALIAGianluca Grignani: con la famiglia su Facebook

16.07.14 - 19:53
Dopo lo scandalo dell’arresto, il cantante si fa ritrarre con moglie e figlio
Gianluca Grignani: con la famiglia su Facebook
Dopo lo scandalo dell’arresto, il cantante si fa ritrarre con moglie e figlio

RICCIONE - Dopo il lungo messaggio su Facebook in cui chiedeva scusa ai Carabinieri in seguito all’arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, Gianluca Grignani ha postato sul social network un “ritratto di famiglia”, in cui posa insieme alla moglie Francesca Dall’Olio mentre tiene in braccio uno dei suoi quattro figli, Giona, due anni.
«Questa è la mia risposta per ora. Il resto arriverà a breve...», scrive vicino allo scatto il rocker, che lo scorso 14 luglio si è dovuto presentare al Tribunale di Rimini per la direttissima in cui, come riporta l’Ansa, ha partecipato in veste di imputato per resistenza e lesioni a due Carabinieri.

Il giudice ha imposto all’artista l’obbligo di firma per tre volte a settimana in vista del processo, in programma per il 16 settembre.
Grignani è arrivato in tribunale in jeans e camicia bianca (proprio come posa nella foto di Facebook) e una volta uscito non ha rilasciato alcuna dichiarazione. I due ufficiali coinvolti nell’incidente si costituiranno parte civile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE