Cerca e trova immobili

STATI UNITICane non abbandona padrone defunto

17.07.14 - 10:00
Senza acqua, senza cibo, esposto ad un caldo cocente
www.colourbox.com
Cane non abbandona padrone defunto
Senza acqua, senza cibo, esposto ad un caldo cocente

OKLAHOMA CITY - Dall’Oklahoma arriva l’ennesima storia che dimostra ancora una volta quanto un cane possa dimostrare fedeltà estrema ed amore al suo padrone. In questa circostanza, infatti, il quadrupede, disperato per la scomparsa del suo proprietario, ha deciso di non abbandonare il luogo della morte dell’uomo nonostante fosse esposto ad un sole cocente e non avesse a disposizione acqua da bere.

Dopo essere stato tratto in salvo dalle autorità locali, il cane non pare volersi riprendere dal suo lutto: non mangia, non beve e a stento solleva il muso. Il tutto è accaduto in una località boschiva nei pressi di Oklahoma City, dove il proprietario del cane si sarebbe accasciato a terra per cause naturali.

Da quel momento l’animale, un Bull Terrier, non si è voluto più allontanare dal punto preciso della scomparsa, nonostante le temperature da oltre 38 gradi centigradi. Gli addetti della protezione animale della città hanno faticato per catturare l’esemplare. Condotto poi in un vicino rifugio, il quadrupede non ha mostrato segni di miglioramento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE