Cerca e trova immobili

CONFINEArrestato il parroco di Carciano di Stresa

16.07.14 - 06:11
A darne notizia ieri sera è stata la Diocesi di Novara. Massimo riserbo sulle cause del provvedimento
Arrestato il parroco di Carciano di Stresa
A darne notizia ieri sera è stata la Diocesi di Novara. Massimo riserbo sulle cause del provvedimento

STRESA - Il parroco di Carciano di Stresa don Stefano Maria Cavalletti è stato arrestato qualche giorno fa. Il sacerdote, riferiscono vari media italiani, mancava dalla sua parrocchia affacciata sul Lago Maggiore almeno da domenica, quando non aveva celebrato messa.

 

Massimo è per ora il riserbo sulle cause dell'arresto. La comunicazione è stata data ieri sera dalla Diocesi di Novara, con un comunicato stampa nel quale si legge che “la Diocesi ha appreso con profondo sconcerto e grande dolore della custodia cautelare di don Stefano Maria Cavalletti, parroco a Carciano di Stresa. È in attesa di conoscere le motivazioni che hanno reso necessario il grave provvedimento a carico del sacerdote diocesano. Lo affida nella preghiera al Signore e attende che si faccia chiarezza sull’accaduto”.

 

Don Cavalletti è in carcere a Milano, apparentemente su ordine della Procura del capoluogo lombardo. Un anno fa il sacerdote era stato condannato in primo grado dal tribunale di Verbania per truffa, per una questione legata a un'eredità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE