Cerca e trova immobili

ITALIABelen protagonista di "Non c'è due senza te"

15.07.14 - 21:10
Belen interpreta una ragazza che rompe l'armonia della coppia gay
Foto Keystone
Belen protagonista di "Non c'è due senza te"
Belen interpreta una ragazza che rompe l'armonia della coppia gay

ALBA - "Ad Alba e a Bra mi sono sentita come a casa. Sono luoghi stupendi, ringrazio tutti per l'accoglienza". Ha salutato così giornalisti, fotografi e i tanti cittadini accorsi stasera al teatro Sociale di Alba Belen Rodriguez, la show girl e attrice argentina che ha trascorso due settimane nel Cuneese per girare alcune delle principali scene di "Non c'è due senza te", film che la vede protagonista con Tosca D'Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano.

"Io sono più sovente in televisione - ha detto la Rodriguez -, ma sono molto contenta che Massimo Cappelli abbia voluto proprio me per questo film. Mi sono innamorata subito della sceneggiatura. Sul set si è creato un ottimo feeling con il cast. Lo si vedrà nel risultato finale".

Belen interpreta una ragazza che rompe l'armonia della coppia gay, formata da Troiano e Abbrescia (già interpreti di una situazione simile in un film di Zalone).

"Mi sono molto divertita - ha aggiunto la Rodriguez, che ha trascorso il periodo delle riprese in un resort di Alba con il figlio Santiago e il marito Stefano De Martino -: penso proprio che tornerò se avrò occasione di fare qualche vacanza".

A parte Belen Rodriguez, che stasera rientrerà a Roma, il resto del cast si fermerà ancora una decina di giorni nelle Langhe. La show girl tornerà in Piemonte a fine mese, quando una serie di riprese saranno fatte a Torino.

 

ATS

 

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE