Cerca e trova immobili

CANTONETorna il torneo interpartitico di beach volley

15.07.14 - 19:16
Torna il torneo interpartitico di beach volley

TENERO - Torna sabato 19 luglio il torneo interpartitico di beach volley, giunto quest'anno alla sua quinta edizione e organizzato come sempre dai Giovani Liberali Radicali Ticinesi (GLRT).

 

L'evento si svolgerà presso i campi di beach volley del CST (Centro Sportivo nazionale della gioventù Tenero) in riva al lago dove sarà possibile gustare dalle ore 13, previa prenotazione, diverse proposte di griglia (come costine, bratwurst o luganighetta).

 

A difendere il titolo sono i Giovani Verdi malcantonesi. Diversi gli ospiti d’onore: i candidati GLR al Consiglio di Stato Natalia Micocci, Alex Farinelli e Nicola Pini ed il Consigliere nazionale Ignazio Cassis. “GLRT si augura che i movimenti giovanili ancora latitanti si facciano avanti, entro mercoledì, iscrivendo almeno una squadra in rappresentanza del proprio movimento politico giovanile. Questa manifestazione si propone di avvicinare i vari movimenti giovanili in un ambiente informale e amichevole, in modo da creare nuove sinergie, favorire gli scambi d’opinione e lasciar spazio a quel sano desiderio di fare politica che anima tutte le menti dei giovani politici ticinesi”.

 

In omaggio a tutti i visitatori un preservativo targato GLRT, per omaggiare il motto “Per un divertimento sicuro”. Per iscriversi info@glrt.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE