Cerca e trova immobili

HCAPMichael Fora draftato per la Canadian Hockey League

13.07.14 - 16:43
Il 19enne leventinese parteciperà con i Kamloops Blazers al campo d'allenamento previsto verso la metà del mese di agosto
Michael Fora draftato per la Canadian Hockey League
Il 19enne leventinese parteciperà con i Kamloops Blazers al campo d'allenamento previsto verso la metà del mese di agosto
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ – Un biancoblù volerà oltreoceano, dove potrà misurarsi con i migliori dell’hockey mondiale, potrà crescere e fare esperienza. All’avventura partirà il 19enne leventinese Michael Fora, il quale è stato draftato dai Kamloops Blazers (CHL).

“La squadra canadese dei Kamloops Blazers – si può leggere sul sito del club biancoblù - che disputa il campionato di CHL (Canadian Hockey League), ha recentemente draftato il giovane difensore leventinese Michael Fora durante la scelta finale del draft per giocatori stranieri del campionato CHL.

Fora (classe 1995, 189 cm x 90 kg) gioca ed è capitano della squadra degli Juniori Elite HCAP diretta da Luca Cereda. È atteso in Canada per la partecipazione al campo d'allenamento previsto verso la metà del mese di agosto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE