Cerca e trova immobili

LUGANOIl Municipio di Lugano incontra Piero Fassino

11.07.14 - 15:16
Il Municipio di Lugano incontra Piero Fassino

LUGANO - Una delegazione del Municipio di Lugano composta dal Sindaco Marco Borradori, dalla Vicesindaca Giovanna Masoni Brenni e dai Municipali Michele Bertini, Angelo Jelmini e Cristina Zanini Barzaghi si recherà a Torino per un incontro ufficiale con il Sindaco Piero Fassino.

 

L’incontro è previsto martedì 15 luglio 2014 alle ore 14.30 a Torino. Il Municipio di Lugano sarà accolto per un colloquio di lavoro, oltre che dal Sindaco Fassino, da una delegazione della Giunta. Saranno presenti Stefano Gallo, Assessore ai Servizi Civici, Sistema informativo, Sport e Tempo Libero e Maurizio Braccialarghe, Assessore alla Cultura, Turismo e Promozione della Città.

 

Obiettivo dell’incontro: riallacciare il dialogo con la capitale piemontese, centro culturale e importante snodo economico, e valutare la possibilità di sviluppare la collaborazione in ambiti d’interesse per le due città. Per la Città di Lugano essere presente nel Nord Italia mantenendo e rinsaldando le relazioni con referenti istituzionali ed economici è un fattore positivo per la promozione turistica, culturale ed economica di tutta la regione. I temi sui quali le due amministrazioni si confronteranno riguardano, in particolare, la cultura e il turismo, lo sport e la promozione economica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE