Cerca e trova immobili

REGNO UNITODa "La storia infinita" a... Che fine ha fatto Limahl?

10.07.14 - 13:05
Delle foto su internet lo ritraggono ancora in forma, ma (dopo due reality) la sua vita non sembra aver svoltato
None
Da "La storia infinita" a... Che fine ha fatto Limahl?
Delle foto su internet lo ritraggono ancora in forma, ma (dopo due reality) la sua vita non sembra aver svoltato

LONDRA - Chi si ricorda di Limahl? Sono passati ben 30 anni da quando il cantante incantò il mondo con la colonna sonora di uno dei film cult degli anni '80: La storia infinita, diretto da Wolfgang Petersen e ispirato al romanzo omonimo di Michael Ende.

Limahl, nome d'arte di Christopher Hamill, cantante britannico pop rock/dance, deve una fortuna a quella canzone, scritta da Keith Forsey e dall'italiano Giorgio Moroder (recentemente protagonista di una collaborazione nell'album Random Access Memories dei Daft Punk).

 

Ma che fine ha fatto? A fine anni '80 il cantante era stato fotografato mentre usciva da un ufficio di collocamento, insomma, non se la passava niente bene. Poi la rinascita, a metà anni '90, grazie alla 'rivalutazione' della musica del decennio precedente. Quindi due reality show musicali: uno in Germania nel 2004 (Comeback) e in Inghilterra l'anno dopo (Hit me baby one more time).

 

Ora? A parte il recente outing e il sempreverde gusto per acconciature eccentriche (come si evince dalle foto da lui stesso pubblicate su internet) il cantante, seppur in attività, non sembra aver particolari progetti in cantiere. Ma non si sa mai.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE